SERIE A – Designazioni arbitrali. Juve – Genoa affidata a Di Bello

SERIE A – Designazioni arbitrali. Juve – Genoa affidata a Di Bello

Sono state diramate le designazioni per gli arbitri chiamati a dirigere le dieci partite di Serie A nel prossimo fine settimana. Visti gli impegni giovedì di cinque squadre italiane in Europa League, gare che potrebbero anche terminare ai supplementari o ai rigori, saranno più del solito le partite che si…

Sono state diramate le designazioni per gli arbitri chiamati a dirigere le dieci partite di Serie A nel prossimo fine settimana. Visti gli impegni giovedì di cinque squadre italiane in Europa League, gare che potrebbero anche terminare ai supplementari o ai rigori, saranno più del solito le partite che si disputeranno domenica alle 20.45, così da concedere più tempo per il recupero fisico alle squadre impegnate in Europa. La giornata prenderà il via sabato coi due anticipi che vedranno in campo Chievo e Palermo al Bentegodi e, in serata, il Milan che a San Siro ospiterà il Cagliari . Le due gare verranno arbitrate, rispettivamente, da Giacomelli e Tagliavento. 

 

Empoli e Sassuolo scenderanno in campo domenica all’ora di pranzo, con la direzione di gara affidata a Tommasi, mentre Di Bello arbitrerà la capolista Juventus che ospita il Genoa allo Stadium. E sarà questa l’unica partita che si disputerà alle 15. In serata, invece, andrà in scena il big-match fra Sampdoria e Inter , che verrà diretto dall’arbitro Valeri, mentre Damato dirigerà la Roma a Cesena , Massa la Lazio che ospiterà il Verona e Calvarese il Napoli che al San Paolo affronterà l’ Atalanta . Udinese-Fiorentina verrà invece diretta da Irrati, mente Mariani è stato desiganto per Parma-Torino .(goal.com)

Di seguito tutte le designazioni:

Sabato 21 marzo:

Chievo-Palermo (ore 18.00): Giacomelli

Milan-Cagliari (ore 20.45): Tagliavento

Domenica 22 marzo:

Empoli-Sassuolo (ore 12.30): Tommasi

Juventus-Genoa (ore 15.00): Di Bello

Cesena-Roma (ore 20.45): Damato

Lazio-Verona (ore 20.45): Massa

Napoli-Atalanta (ore 20.45): Calvarese

Parma-Torino (ore 20.45): Mariani

Sampdoria-Inter (ore 20.45): Valeri

Udinese-Fiorentina (ore 20.45): Irrati

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy