SERIE A – Cesena – Juventus, ecco le probabili formazioni

SERIE A – Cesena – Juventus, ecco le probabili formazioni

Cesena Juventus è il posticipo domenicale della 23 esima giornata di Serie A. Il Cesena, penultimo in classifica, cerca l’impresa contro una Juventus lanciatissima verso il quarto scudetto. Per i romagnoli, dopo la sconfitta con l’Empoli la zona salvezza è diventata distante sei lunghezze, ma Mimmo Di Carlo crede ancora…

Cesena Juventus è il posticipo domenicale della 23 esima giornata di Serie A. Il Cesena, penultimo in classifica, cerca l’impresa contro una Juventus lanciatissima verso il quarto scudetto. Per i romagnoli, dopo la sconfitta con l’Empoli la zona salvezza è diventata distante sei lunghezze, ma Mimmo Di Carlo crede ancora in una salvezza ancora tutta da giocare. Magari non sarà questa la partita da vincere, ma è certo che per la Juventus non sarà una passeggiata. Il Cesena schiera subito il nuovo arrivato Mudingayi che si posizionerà al centro del campo, l’altra novità viene dalla fascia sinistra dove dovrebbe essere titolare l’islandese Magnusson in prestito proprio dalla Juventus. Le speranze dei romagnoli sono affidate all’estro di Defrel che davanti sarà supportato da Djuric, con Brienza alle loro spalle. 

 

Allegri ritrova Lichtsteiner, squalificato conto il Milan, che si riprende la sua fascia destra, ma soprattutto ritrova Barzagli dopo 9 mesi di stop, al difensore potrebbe essere concesso uno spezzone di partita. Turno di riposo per Andrea Pirlocon Marchisio, alla 200 esima partita in Serie A, in cabina di regia. Ai lati del Principino bianconero ci saranno Pogba Vidal con Pereyra trequartista dietro la coppia d’attacco tutta spagnola Morata – Llorente, titolari a causa dell’assenza del capocannoniere della Serie A Carlos Tevez. Ecco le probabili formazioni che domani sera dovrebbero scendere in campo al Dino Manuzzi:


CESENA
(4-3-1-2) Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric. A disposizione: Agliardi, Bressan, Nica, Kranjic, Renzetti, Volta, Mondini, Zè Eduardo, Carbonero, Succi, Rodriguez, Moncini. All: Domenico Di Carlo.
JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie, Padoin, Pirlo, Sturaro, Pepe, Coman. All: Massimiliano Allegri. (http://urbanpost.it/)
à
Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy