SERENITA’ – Nedved: “Siamo forti, il tempo ci darà ragione. Pogba? Meno bello e piu’ concreto”.

SERENITA’ – Nedved: “Siamo forti, il tempo ci darà ragione. Pogba? Meno bello e piu’ concreto”.

SERENITA’ – Nedved: “Siamo forti. Pogba? Meno bello e piu’ concreto…” – cosi’ ha parlato il dirigente bianconero dalla Turkish Airline football legends European golf Championship

NEDVED

AGGIORNAMENTO ORE 15:50 – Pavel Nedved è stato intervistato anche da SkySport. Ecco le sue parole: “La Juventus sta trovando delle difficoltà che erano state messe in preventivo. Marotta e Paratici hanno fatto un eccellente lavoro. Sono stati presi giovani e un bel mix di giocatori. Il tempo ci darà ragione. Scudetto? Beh l’Inter ha il vantaggio di non avere coppe. La Roma si è rinforzata moltissimo. Poi anche Fiorentina e Napoli stanno alla grande. Quest’anno non si puo’ escludere nessuno”.

__________________________________________________________________________________

SERENITA’ – Una Juventus in ripresa, dopo il successo in Champions League contro il Siviglia e i tre punti in campionato con il Bologna, (prima vittoria allo Juventus Stadium), arrivano le parole del dirigente bianconero Pavel Nedved che si è concesso ai giornalisti dalla Turkish Airline football legends European golf Championship: “Dobbiamo rimanere tranquilli, abbiamo una squadra di valore e per lo scudetto al momento non ci pensiamo. Siamo in ritardo e lo sappiamo, non ha senso pensarci in questo momento. La rimonta del 2002? Non è detto che non si possa ripetere. Pogba? Gli dico sempre che deve essere meno bello, ma piu’ concreto”.

RAPPORTI – “Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ho avuto l’occasione di lavorare anche con la Federazione Ceca, quando posso, ho piacere di dare una mano, ma sto bene alla Juventus. Problemi tra Andrea Agnelli e John Elkann? E’ tutto tranquillo”. Poi la battuta su Caceres: “Non so quando verrà reintegrato. Ha sbagliato e lo sa”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy