Sei juventini nella Top11 di Transfermarkt

Sei juventini nella Top11 di Transfermarkt

TORINO – Dopo la dodicesima giornata di Serie A, culminata con la roboante vittoria della Juventus contro il Napoli per 3-0, il portale transfermarkt.it ha stilato l’ undici ideale del’ ultimo turno di campionato. Sono ben sei i giocatori bianconeri inseriti nella formazione, a partire da Gianluigi Buffon tra i…

TORINO – Dopo la dodicesima giornata di Serie A, culminata con la roboante vittoria della Juventus contro il Napoli per 3-0, il portale transfermarkt.it ha stilato l’ undici ideale del’ ultimo turno di campionato. Sono ben sei i giocatori bianconeri inseriti nella formazione, a partire da Gianluigi Buffon tra i pali. In difesa, da destra a sinistra, troviamo Jonathan, Portanova, Andrea Barzagli e Nagatomo. Nel 4-3-3 scelto dal sito, la linea mediana è composta da Pirlo e Pogba, autori di due gol straordinari contro i partenopei, oltre al cagliaritano Daniele Conti.

In attacco, il tridente è composto dal’ attuale capocannoniere della Serie A, Giuseppe Rossi, dallo spagnolo Fernando Llorente, autore del goal che ha sbloccato il match domenica sera allo Stadium e dal giovane talento del Sassuolo (ma di proprietà della Vecchia Signora) Domenico Berardi, che al 94′ ha acciuffato la Roma all’Olimpico, inchiodando la capolista sul’ 1-1.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy