Seedorf Sky: “Tevez? campione mondiale. Neanche io facevo quei gol…”

Seedorf Sky: “Tevez? campione mondiale. Neanche io facevo quei gol…”

Il Milan perde, ma dal campo arrivano ottimi segnali per Clarence Seedorf. Ed è proprio il tecnico rossonero a presentarsi ai microfoni di Sky e a fare il punto sulla sconfitta di stasera. La si può considerare una sconfitta? La sconfitta c’è ma la prestazione è stata veramente buona. Noi…

Il Milan perde, ma dal campo arrivano ottimi segnali per Clarence Seedorf. Ed è proprio il tecnico rossonero a presentarsi ai microfoni di Sky e a fare il punto sulla sconfitta di stasera.

 

La si può considerare una sconfitta?

La sconfitta c’è ma la prestazione è stata veramente buona. Noi sapevamo di avere di fronte una grande squadra, ma abbiamo dettato il nostro gioco. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei.

 

 

 

Hai insegnato a non aver paura?

Si, forse si, ho provato a insegnare il coraggio. Ho detto ai miei ragazzi che anche oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e siamo sulla buona strada per il futuro.

Chi può fermare la Juve?

Un carrarmato. Sono una squadra fortissima, noi lo sapevamo. Oggi Tevez ha avuto due occasioni e le ha trasformate in gol. Tevez è un super campione, un giocatore mondiale. Lui fa la differenza, non lo scopriamo ora. Ma io stasera nel mio Milan ho visto tante cose positive.

I gol erano evitabili…

Sui gol potevamo leggere meglio la situazione. Sull’inserimento di Litchsteiner potevamo fare meglio, stesso nel secondo gol, ma se uno fa quei gol, come quello di Tevez da 20 metri c’è da togliersi il cappello, neanche io li facevo questi gol…

Il Milan può fare il risultato contro questo Atletico?

La squadra è pronta, ci proverà a fare il risultato a Madrid.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy