Se Pogba non rinnova pronto l’assalto a…

Se Pogba non rinnova pronto l’assalto a…

TORINO – Paul Pogba continua ad essere un obiettivo del Paris Saint Germain. Ovviamente la priorità della Juventus é e resta il rinnovo, ma tutti sanno che all’estero gli ingaggi sono più alti e sopratutto a volte le offerte possono essere indecenti, soprattutto quando la plusvalenza potrebbe essere molto ma…

TORINO – Paul Pogba continua ad essere un obiettivo del Paris Saint Germain. Ovviamente la priorità della Juventus é e resta il rinnovo, ma tutti sanno che all’estero gli ingaggi sono più alti e sopratutto a volte le offerte possono essere indecenti, soprattutto quando la plusvalenza potrebbe essere molto ma molto alta. In casa bianconera ovviamente non pensano di privarsi oggi di Paul Pogba, ma comunque fanno dei calcoli tra il possibile ricavo e cosa potrebbero per esempio chiedere al Paris Saint Germain qualora i parigini bussassero alla porta in modo insistente e  Mino Raiola non trovasse l’accordo con la dirigenza bianconera.

VERRATTI E CONGUAGLIO-  il nome possibile potrebbe essere Marco Verratti. Giovane e promettente, da riportare a casa. L’abruzzese e trenta milioni sarebbero una cifra adeguata per smuovere le incertezze di Madama. L’ex Pescara a Torino ci verrebbe di corsa (è juventino lo sanno tutti) e con i restanti trenta milioni i bianconeri potrebbero regalare a Conte un esterno forte.

FERNANDO A ZERO- qualora la cessione di Pogba diventasse realtà, a centrocampo per completare il reparto i bianconeri punterebbero anche su Fernando del Porto, abile in tutte le zone del centrocampo anche se chiaramente molto meno efficace in zona gol rispetto al francese. il brasiliano a costo zero sarebbe l’ennesima operazione a zero della coppia Marotta-Paratici, due esperti del settore low cost.

Nessun allarme, nessuna sirena che suona, solo uno scenario, perchè il piano A bianconero è il rinnovo del francese, perchè un Golden Boy così sarebbe un sacrilegio perderlo. Nel calcio le ciambelle non escono sempre con il buco, ed ecco che ipotizzare un piano B, o meglio V (Verratti)- F(Fernando), non è un’indecenza, ma solo una prospettiva, sicuramente meno probabile, ma possibile.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy