SCUDETTO – Vidal suona la carica e annuncia: “Ora vinciamo la Champions!”

SCUDETTO – Vidal suona la carica e annuncia: “Ora vinciamo la Champions!”

Il suo gol ha regalato la vittoria alla Juventus nella sfida contro la Sampdoria che è valsa il quarto scudetto consecutivo alla squadra bianconera. Arturo Vidal ha commentato la vittoria ai microfoni diSky: “Mai visto uno scudetto così poco festeggiato, siamo tutti concentrati sulla partita di martedì”. Ti mancava il…

Il suo gol ha regalato la vittoria alla Juventus nella sfida contro la Sampdoria che è valsa il quarto scudetto consecutivo alla squadra bianconera. Arturo Vidal ha commentato la vittoria ai microfoni diSky: “Mai visto uno scudetto così poco festeggiato, siamo tutti concentrati sulla partita di martedì”.

Ti mancava il gol in campionato?
“Sì, dà anche fiducia in un momento importante, abbiamo la partita di martedì e anche la Coppa italia. Sto bene, la squadra è matura e sono felice per questo scudetto”.

 

Hai detto che il Bernabeu ti esalta.

“Il Real è una delle squadre più forti del mondo, vogliamo andare avanti e vincere questa Champions”.

Quale sarà il vostro atteggiamento martedì?
“Domani cominceremo a vedere qualcosa del Real Madrid, sarà importante fare 1 o 2 gol a Madrid per stare tranquilli in vista del ritorno. Questo è un sogno, vogliamo vincere e poi fare festa per un anno”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy