SCUDETTO – Simoni: “Negli scorsi anni la Juventus dominava. Adesso non si può dire chi vincerà”

SCUDETTO – Simoni: “Negli scorsi anni la Juventus dominava. Adesso non si può dire chi vincerà”

SCUDETTO – Simoni: “Negli scorsi anni la Juventus dominava. Adesso non si può dire chi vincerà”

simoni

TORINO – Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto per questa stagione. Ecco le parole di Simoni rilasciate ai colleghi di Tuttosport: “Cosa ne penso di questo campionato? Finalmente è tornato interessante per… tutti. I tifosi hanno di che divertirsi. Da tempo non succedeva. Prima la Juve era di un altro livello, senza avversarie. Così si giocava solo per il secondo e terzo posto. Adesso che la squadra di Allegri ha perso pezzi importanti come Pirlo, Tevez e Vidal, e che si è rinnovata ed è pure condizionata da alcuni infortuni, c’è bagarre. Anche perché le rivali hanno rose adeguate, questa volta. Almeno quattro: Inter, Fiorentina, Roma e Napoli. C’è incertezza, c’è equilibrio e la Serie A ha svoltato, come interesse e qualità di gioco. E le squadre un gradino sotto se la giocano con tutte, sono difficili da superare”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy