SCUDETTO – Marotta a Sky: “Scudetto? Hanno vinto i più forti”

SCUDETTO – Marotta a Sky: “Scudetto? Hanno vinto i più forti”

Sampdoria e Juventus si sono scontrate qualche minuto fa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. AMarassi è andata in scena infatti Sampdoria – Juventus, gara valida per il turno numero trentaquattro di Serie A, il quindicesimo per quanto riguarda il girone di ritorno. Le due squadre per il momento sono…

Sampdoria e Juventus si sono scontrate qualche minuto fa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. AMarassi è andata in scena infatti Sampdoria – Juventus, gara valida per il turno numero trentaquattro di Serie A, il quindicesimo per quanto riguarda il girone di ritorno. Le due squadre per il momento sono ancora negli spogliatoi dello Stadio Luigi Ferraris alla fine del primo anticipo di questo turno; è tempo di interviste post partita e quindi ci spostiamo in zona mista dove ha parlato Giuseppe Marotta, di seguito le sue dichiarazioni.

 

LE PAROLE A FINE GARA – «Con l’avvento del presidente Andrea Agnelli siamo tornati ad avere una struttura e una mentalità. Abbiamo un modello vincente con giocatori e allenatori mirati, il successo è frutto di queste cose. Il sapore di questo Scudetto è molto buono, arrivato dopo le dimissioni tramumatiche di Conte. La sfida era accattivante e doveva far rivedere la leadership della società. Allegri è bravo e il gruppo è cresciuto in modo esponenziale. Posso dire che ha ragione Renzi, hanno vinto i più forti» è quanto detto da Marotta a Sky Sport dopo il triplice fischio della partita tra Sampdoria e Juventus.

BEPPE MAROTTA – Il dirigente juventino Marotta ha poi aggiunto: «Allegri ha grande merito, è il leader della squadra e ha portato questa squadra in alto con merito. Abbiamo fatto a meno quasi per tutto il campionato di grandi giocatori, gli uomini erano contati ma sono stati grandissimi, un emblema è stato Padoin. Abbiamo avuto una crescita e tanti giocatori chiedono di poter venire, riusciamo a fare delle trattative interessanti. Abbiamo ritrovato credibilità e serietà. Tevez? Non faccio probabilità sulla permanenza, dico solo che qui si trova bene». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy