SCONTRO DI MERCATO – Juventus e Milan su Bernardeschi

SCONTRO DI MERCATO – Juventus e Milan su Bernardeschi

B & B non sta solo per ‘bed and breakfast’. Ad esempio hanno la stessa iniziale i due giovani attaccanti della Fiorentina: Bernardeschi e Babacar. Entrambi hanno il contratto in scadenza tra un anno (a giugno 2016) e le trattative per rinnovarli sono in una fase di stallo, anche perché…

B & B non sta solo per ‘bed and breakfast. Ad esempio hanno la stessa iniziale i due giovani attaccanti della Fiorentina: Bernardeschi e Babacar. Entrambi hanno il contratto in scadenza tra un anno (a giugno 2016) e le trattative per rinnovarli sono in una fase di stallo, anche perché su di loro hanno messo gli occhi le storiche tre grandi squadre italiane. 

 

COLPO GOBBO – L’Inter segue Babacar per il dopo Icardi, mentre Bernardeschi è al centro di un duello di mercato tra Juventus e Milan. In particolare, secondo La Repubblica, l’agente del giovane talento dell’Under 21 azzurra, Bozzo ha già avuto dei contatti con i bianconeri, pronti a parcheggiarlo al Sassuolo per farlo crescere come stanno facendo Berardi e Zaza. Dal canto suo, il Milan lo vuole per proseguire sulla strada dell’italianizzazione della rosa intrapresa da Galliani col benestare di Barbara Berlusconi (B & B). (calciomercato)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy