Sconcerti: Juve completa, Milan e Inter…

Sconcerti: Juve completa, Milan e Inter…

In un articolo pubblicato sull’ edizione odierna del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla corsa-scudetto: “Juventus, Roma e Lazio sono complete, al limite possono aggiungere qualcosa. Le milanesi invece no. Lo strano momento dei rossoneri fa sì che siano tutti contenti delle cessioni…

In un articolo pubblicato sull’ edizione odierna del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla corsa-scudetto:  “Juventus, Roma e Lazio sono complete, al limite possono aggiungere qualcosa. Le milanesi invece no. Lo strano momento dei rossoneri fa sì che siano tutti contenti delle cessioni di Robinho e Pato. Siamo in pieno autofinanziamento, perciò il pensiero è legittimo, ma il calcio è dei ricchi, come ci insegnano da cento anni proprio Milan, Inter e Juve”.

Sconcerti, poi, si è soffermato in particolare su Milan ed Inter“E’ probabile che adesso rossoneri e nerazzurri stiano tentando di risolvere i problemi cercando un jolly. L’ Inter può ancora provarci: ha una squadra sbagliata, ma è ancora in corsa. Il Milan, invece, è fuori: nonostante El Shaarawy, ha accumulato un punto di distacco dalla Juve per ogni giornata. Non era mai successo. I rossoneri sono quelli messi peggio, perché Moratti almeno è cosciente delle attuali difficoltà, mentre Berlusconi vuole trasformarle in occasione, ma il calcio non è la vita: ha un risultato ogni tre giorni”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy