Sconcerti: “Ecco la differenza tra Juve e Roma…”

Sconcerti: “Ecco la differenza tra Juve e Roma…”

TORINO – Il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la giornata di campionato di ieri, caratterizzata dal pareggio della Roma a Bergamo e dalla vittoria in extremis della Juventus che ha permesso ai bianconeri di portarsi a +3 sul club capitolino. Sconcerti esalta la prestazione di Fernando Llorente: “La differenza…

TORINO – Il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la giornata di campionato di ieri, caratterizzata dal pareggio della Roma a Bergamo e dalla vittoria in extremis della Juventus che ha permesso ai bianconeri di portarsi a +3 sul club capitolino. Sconcerti esalta la prestazione di Fernando Llorente:  “La differenza in classifica tra Juventus e Roma è la stessa che passa tra la presenza di Llorente e l’assenza di Totti. Per i bianconeri ha segnato il migliore, ancora Llorente, un centravanti vecchia maniera che non perde mai la palla: è uno che pesa ancora di più in un campionato dove i centravanti mancano”.

Sconcerti ha aggiunto:  “L’unico centravanti di peso è appunto Llorente, in una squadra che ha più soluzioni di chiunque altro: è anche questa la differenza della Juventus. La Roma a Bergamo ha giocato senza un centravanti; nel primo tempo Gervinho era l’unico attaccante di riferimento. Si può fare a meno di un grande attaccante se hai un falso nove che si chiama Messi o Totti, altrimenti bisogna pur avere qualcuno che copra lo spazio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy