SCOMMETTI CON NOI – Coppa Italia, il nostro pronostico

SCOMMETTI CON NOI – Coppa Italia, il nostro pronostico

SCOMMETTI CON NOI – Coppa Italia, il nostro pronostico

Pronostico

PRONOSTICO – Benvenuti al primo appuntamento con i pronostici di Juvenews.eu. Abbiamo deciso di iniziare questa avventura per divertirci e per aiutarvi a capire quale potrà essere il risultato finale delle partite. Vi aggiorneremo su formazioni, classifiche, gol, U/O, su calciatori squalificati e su quale POTREBBE essere il Risultato Esatto del match che prenderemo in considerazione. Ovviamente i nostri saranno dei consigli che voi potrete prendere in considerazione per una vostra eventuale bolletta. Non assicuriamo nulla di vincente ma solamente le nostre sensazioni basandoci su dati. Partiamo subito con il pronostico delle partite che andranno in scena in questi due giorni di coppa Italia.

NAPOLI – INTER – Le probabili formazioni dell’ultim’ora parlano di turnover in atto per entrambe le squadre. Sarri, per il suo Napoli, sarebbe pronto a lasciare Higuain e Insigne in panchina, per far spazio a Gabbiani e Mertens. Mancini, a sua volta, avrebbe deciso di lasciare Icardi in disparte per far spazio al tridente composto da Perisic, Palacio e Jovetic. Stiamo parlando di due squadre che in questa stagione si stanno affrontando per la conquista dello scudetto. Il Napoli sta vivendo un momento di forma eccezionale, l’Inter, invece, si presenta al San Paolo dopo due sconfitte e un pareggio. Nella scorsa stagione i nerazzurri vennero eliminati proprio dai partenopei, con un gol all’ultimo secondo di Higuain su clamoroso errore di Ranocchia. In questa stagione, nel match di campionato, il risultato si è fermato sul 2-1 per i padroni di casa ma l’Inter ha dimostrato di essere una squadra in grado di poter competere contro il gruppo allenato da Sarri. Siamo comunque pronti a scommettere sul segno 1, quotato a 1,62. Sicuramente il pubblico darà una spinta in più a Reina e compagni.

LAZIO – JUVENTUS – Sarà l’ultimo appuntamento con i quarti di finale di questa coppa Italia. Entrambe le squadre vorranno conquistare una vittoria per proseguire il cammino nella competizione. Le formazioni sono ancora un’incognita. Sia Pioli che Allegri non hanno lasciato trapelare nulla su quale sarà la loro scelta tattica per affrontare questo match. Stiamo comunque parlando di due squadre che si affronteranno nella paura. Entrambe le squadre hanno qualità da vendere: Keita, Biglia e Candreva da una parte, Dybala, Pogba e Alex Sandro dall’altra. Siamo sicuri che assisteremo ad un match molto combattuto e che le squadre inizieranno con lo studiarsi. Basandoci su questa sensazione, puntiamo sul Segno X PT, quotato a 2,06

NAPOLI – INTER:         1           1,62

LAZIO – JUVENTUS    XPT    2,06

QUOTA FINALE: 3,4

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy