Sciurpa (ag.Fifa): ‘Ecco come la Juve può prendere Lamela’

Sciurpa (ag.Fifa): ‘Ecco come la Juve può prendere Lamela’

TORINO – Contattato dal portale ilsussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Sciurpa ha parlato delle manovre di mercato della Vecchis Signora: “Per Lamela l’unica via percorribile a gennaio è il prestito con diritto di riscatto: credo che così ci sarebbe più di una possibilità, ma dipenderà dal Tottenham, che non può dilapidare…

TORINO – Contattato dal portale ilsussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Sciurpa ha parlato delle manovre di mercato della Vecchis Signora:  “Per Lamela l’unica via percorribile a gennaio è il prestito con diritto di riscatto: credo che così ci sarebbe più di una possibilità, ma dipenderà dal Tottenham, che non può dilapidare l’investimento fatto l’estate scorsa. Baselli? Può essere un obiettivo: credo che la Juventus lo acquisterà e poi lo girerà in prestito a qualche squadra, magari proprio all’Atalanta”.

A proposito di Giovinco, Sciurpa ha detto:  “Nel suo interesse sarebbe meglio andar via, così giocherà con maggiore continuità. Non credo che succederà a gennaio, ma a giugno, anche perché Giovinco percepisce un ingaggio alto che è un problema. In estate ci sarà tempo per trovare la soluzione migliore: in questi mesi ha confermato di essere un buon giocatore, ma forse non abbastanza da essere titolare in un club di prima fascia come la Juve. Ranocchia? Dipenderà dall’Inter: se deciderà di cederlo, cercherà di privilegiare altre squadre rispetto ai bianconeri”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy