Scambio Vucinic-Ranocchia a gennaio?

Scambio Vucinic-Ranocchia a gennaio?

TORINO – Mirko Vucinic, attualmente ai box per un infortunio riportato in occasione della partita di Champions’ contro il Galatasaray, rischia di accomodarsi in panchina al momento del rientro: il pupillo di Antonio Conte, infatti, potrebbe ritrovarsi ad essere l’alternativa a Tevez e Llorente, visto l’ottimo momento dei due nuovi…

TORINO – Mirko Vucinic, attualmente ai box per un infortunio riportato in occasione della partita di Champions’ contro il Galatasaray, rischia di accomodarsi in panchina al momento del rientro: il pupillo di Antonio Conte, infatti, potrebbe ritrovarsi ad essere l’alternativa a Tevez e Llorente, visto l’ottimo momento dei due nuovi acquisti. Ecco perché, negli ultimi giorni, circolano molte indiscrezioni riguardo un futuro lontano da Torino per il montenegrino: Vucinic piace a diversi club, italiani e stranieri (vedi, ad esempio, Newcastle, Tottenham e Wolfsburg). L’ipotesi più clamorosa, però, è quella lanciata oggi dal portale calciomercato.com.

Si ipotizza, infatti, uno scambio, già a gennaio, con l’ Inter: Walter Mazzarri sarebbe felice di avere l’ex giallorosso, che andrebbe a formare con Palacio una coppia davvero letale. In cambiuo, a Torino arriverebbe Andrea Ranocchia, difensore centrale che piace molto a Conte (i due hanno lavorato insieme ad Arezzo). Uno scambio di cartellini, dunque, quindi a titolo definitivo, secondo le voci di corridoio. Staremo a vedere se l’ operazione sarà effettivamente realizzabile o se si tratta solo di una suggestione fantasiosa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy