Scambio in vista: Giovinco-Biabiany

Scambio in vista: Giovinco-Biabiany

L’agente Fifa, Salvatore Bruno, ha parlato ai microfoni di EuropaCalcio.it della prossima sessione invernale di mercato.Il primo argomento trattato è un’eventuale cessione di Bonucci al Monaco, l’agente pare scettico a proposito di questa trattativa: “Credo che non sia intenzione della Juve cedere Bonucci, il calciatore ha fatto e sta facendo…

L’agente Fifa, Salvatore Bruno, ha parlato ai microfoni di EuropaCalcio.it della prossima sessione invernale di mercato.
Il primo argomento trattato è un’eventuale cessione di Bonucci al Monaco, l’agente pare scettico a proposito di questa trattativa: “Credo che non sia intenzione della Juve cedere Bonucci, il calciatore ha fatto e sta facendo bene per cui non credo a questa operazione, salvo offerte irrinunciabili”.

In uscita è da registrare la difficile posizione di Sebastian Giovinco, che fatica a trovare spazio in un attacco che conta 5 elementi di grandissimo spessore, possibile quindi uno scambio con Biabiany: “Giovinco le sue occasioni, anche se poche, alla Juve le ha avute, ma credo sia difficile mettersi in mostra quando nel tuo reparto hai gente come Tevez, Vucinic, Llorente e Quagliarella, per cui credo che sia possibile un’operazione con il Parma dove verrebbero coinvolti lui e Biabiany”.
Infine sulle mosse di Marotta per rinforzare la rosa nell’ormai imminente sessione di gennaio, Salvatore Bruno sottolinea come la Juve non abbia necessità e possibilità economica per fare ulteriori sforzi di mercato: “Non credo che Marotta sfrutterà il mercato di gennaio per costruire la squadra per la prossima stagione. I mancati introiti derivanti dal mancato passaggio del turno di Champions League pesano e non poco nelle casse bianconere, per cui credo che ogni discorso venga rimandato a giugno. La Juve nel mercato invernale cercherà di prendere solo ed esclusivamente un esterno, che secondo me è l’unica cosa che le manca”.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy