Scambio sull’asse Juve-Psg: Verratti per Pogba?

Scambio sull’asse Juve-Psg: Verratti per Pogba?

TORINO – Il 2014 bianconero si apre con la conferma dell’indiscrezione già circolata nello scorso mese di novembre: la Ligue 1 rivorrebbe il “polpo” Pogba e, per riportare a casa il talento transalpino, sarebbe disposta ad un rilancio economico decisamente al di fuori delle capacità del club campione d’Italia. Dopo…

TORINO – Il 2014 bianconero si apre con la conferma dell’indiscrezione già circolata nello scorso mese di novembre: la Ligue 1 rivorrebbe il “polpo” Pogba e, per riportare a casa il talento transalpino, sarebbe disposta ad un rilancio economico decisamente al di fuori delle capacità del club campione d’Italia. Dopo France Football, anche l’Equipe ha sparato in prima pagina quelle che sono le intenzioni della dirigenza del Paris Saint Germain. La società parigina pare disposta ad un deciso assalto, grazie alle capacità economiche dello sceicco Al-Khelaifi che potrebbe offrire al calciatore un ingaggio di quasi 5 milioni di euro più alto dell’attuale.
Di fronte a tale “cifra”, la dirigenza piemontese sarebbe costretta a lasciar partire il centrocampista e a guardarsi intorno per cercare un valido sostituto.

Il nome più probabile, per sostituire Pogba, rimane quello di Marco Verratti che, in caso di arrivo del francese, potrebbe decidere di salutare Parigi e far rientro alla base.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy