Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

QUI SASSUOLO – Si tenta il tutto per tutto con la big del torneo. I neroverdi ci proveranno con cuore, ma senza gli squalificati Berardi, Biondini e Missiroli. Ariaudo torna arruolabile dopo la squalifica e Chisbah se la vedrà in mezzo al campo con l’aiuto di Gazzola. Uno schema speculare…

QUI SASSUOLO – Si tenta il tutto per tutto con la big del torneo. I neroverdi ci proveranno con cuore, ma senza gli squalificati Berardi, Biondini e Missiroli. Ariaudo torna arruolabile dopo la squalifica e Chisbah se la vedrà in mezzo al campo con l’aiuto di Gazzola. Uno schema speculare a quello dei bianconeri proietta Zaza e Floro Flores come coppia di titolari in attacco.

 

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores. All. Di Francesco

QUI JUVENTUS – Sconfitta agrodolce in Europa League contro il Benfica, che mette pressione ai campioni d’Italia in carica. Tournover obbligato e tanti ballottaggi in piedi. Ancora Cáceres che ha giocato giovedì o Barzagli, il riposo di Pirlo con l’inserimento di Padoin e Vidal come pedina di scambio in caso di necessità e soprattutto di recupero fisico, Tévez per Giovinco e Llorente dal primo minuto. Conte dovrà maturare attentamente le scelte, in una settimana decisiva per la stagione della “Vecchia Signora“.

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. All. Conte

mondopallone.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy