SASSUOLO-JUVE: Tutto esaurito al Mapei

SASSUOLO-JUVE: Tutto esaurito al Mapei

Il Sassuolo calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che il Mapei Stadium registra già il tutto esaurito per la sfida contro la Juventus. La gente freme e non vede l’ora di assistere dal vivo alla grande sfidadei neroverdi. Ecco il comunicato apparso sul sito della società: “Il Sassuolo Calcio…

Il Sassuolo calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che il Mapei Stadium registra già il tutto esaurito per la sfida contro la Juventus. La gente freme e non vede l’ora di assistere dal vivo alla grande sfidadei neroverdi. Ecco il comunicato apparso sul sito della società:

 

“Il Sassuolo Calcio comunica che nella giornata di oggi sono esauriti i biglietti per Sassuolo-Juventus, settima giornata della Serie A TIM in programma Sabato 18 Ottobre alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Data l’alta affluenza che si registrerà sabato sera, si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso”.

Juvenews.eu 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy