LE VOCI – Lichsteiner: “Studiato i punti deboli della Roma”

LE VOCI – Lichsteiner: “Studiato i punti deboli della Roma”

TORINO (di Mi.Bor). – Si avvicina la grande sfida fra Roma e Juventus. Chi la conosce bene avendo vissuto il derby della capitale è Stephan Lichsteiner. L’esterno destro ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Sarà una partita difficile. La stiamo preparando bene, come ogni partita. Stiamo studiando i punti…

TORINO (di Mi.Bor). – Si avvicina la grande sfida fra Roma e Juventus. Chi la conosce bene avendo vissuto il derby della capitale è Stephan Lichsteiner. L’esterno destro ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Sarà una partita difficile. La stiamo preparando bene, come ogni partita. Stiamo studiando i punti deboli dell’avversario visto che lo rispettiamo. Non credo che il +9 inciderà sulle polemiche visto che si è già parlato molto. E’ ora che si giochi con fair play e basta”. Uno sguardo poi al campionato: “Non penso che sia noioso nonostante il vantagio. Con squadre come Roma, Napoli e Fiorentina tutto può tornare in discussione”.

 

 

Il confonto Allegri – Conte: “Difficile fare paragoni visto che ora giochiamo a quattro dietro. Forse questa Juventus a livello mentale è più serena. Allegri è un professionista serio, un ottimo tecnico e sta insegnando alla squadra soprattutto l’approccio internazionale. E’ simpatico e parla con tutti noi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy