Sanabria via dal Barça

Sanabria via dal Barça

TORINO – La Juventus è una delle società italiane che si muovono meglio in sede di mercato per quanto riguarda l’ingaggio di giovani talenti: lo dimostrano le operazioni messe a segno con Paul Pogba, ma anche con Berardi e Zaza, girati poi in comproprietà al Sassuolo. Negli ultimi giorni al…

TORINO – La Juventus è una delle società italiane che si muovono meglio in sede di mercato per quanto riguarda l’ingaggio di giovani talenti: lo dimostrano le operazioni messe a segno con Paul Pogba, ma anche con Berardi e Zaza, girati poi in comproprietà al Sassuolo. Negli ultimi giorni al club di corso Galileo Ferraris è stato accostato il nome di Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano classe 1996 che milita nel Barcellona B.

Il giocatore, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, avrebbe comunicato al direttore sportivo blaugrana Zubizarreta di voler lasciare il Barça e la Spagna. Su di lui, però, non ci sono solo i bianconeri: anche Arsenal e Roma sono in pressing sul talentuoso attaccante, la cui valutazione del cartellino si aggira intorno ai 500mila euro. Sanabria, nonostante la giovanissima età, è infatti ritenuto uno dei più interessanti prospetti del calcio sudamericano, tanto da aver già collezionato 3 presenze nella Nazionale maggiore del Paraguay.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy