Sacrificio Vucinic per arrivare a Nainggolan

Sacrificio Vucinic per arrivare a Nainggolan

TORINO – Grandi manovre in casa Juventus. Mirko Vucinicinfatti potrebbe essere il sacrificato eccellente nella prossima finestra di mercato. L’intenzione di Conte è chiara: favorire il rapido passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 e per fare ciò il solo Simone Pepe non basta a garantire la metamorfosi. Per questo è necessario…

TORINO – Grandi manovre in casa Juventus. Mirko Vucinicinfatti potrebbe essere il sacrificato eccellente nella prossima finestra di mercato. L’intenzione di Conte è chiara: favorire il rapido passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 e per fare ciò il solo Simone Pepe non basta a garantire la metamorfosi. Per questo è necessario arrivare a nuovi esterni e centrocampisti in grado di rinfoltire le fila bianconere.

Ecco quindi l’ultima idea in casa Juventus: cedere il talento di Niksic (che piace molto in Inghilterra e Russia) per arrivare aNainggolan e Biabiany. Il primo è da tempo corteggiato dalla Vecchia Signora e lo stesso ragazzo non vede l’ora di iniziare a confrontarsi in una grande squadra. Alternativa al calciatore sardo,Fernando in scadenza con il Porto.

Capitolo Biabiany. Il calciatore da tempo ha stregato Antonio Conte e la gara del Tardini contro i ducali non ha fatto altro che rinsaldare le certezze del tecnico bianconero: Biabiany è l’uomo giusto per il 4-3-3 che Conte ha in mente. Sul calciatore però è forte la concorrenza di Inter e Roma e la trattativa è resa più complicata dall’intenzione del Parma di voler monetizzare. Ed è per questo che sul banco del mercato potrebbe esser giocata la carta Vucinic…(calciotribe.com)

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy