Sacchi elogia Conte: “La Juve più bella”

Sacchi elogia Conte: “La Juve più bella”

TORINO – A proposito di guru… Sulla polemica Capello-Conte interviene Arrigo Sacchi, che del titolo può fregiarsi senza ombra di dubbio. L’uomo che ha rivoluzionato il calcio mondiale negli Anni 90 ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium: “La punzecchiatura tra Conte e Capello? Sono cose che dispiacciono. In questo…

TORINO – A proposito di guru… Sulla polemica Capello-Conte interviene Arrigo Sacchi, che del titolo può fregiarsi senza ombra di dubbio. L’uomo che ha rivoluzionato il calcio mondiale negli Anni 90 ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium: “La punzecchiatura tra Conte e Capello? Sono cose che dispiacciono. In questo caso Capello non aveva detto granché, però altre volte… e Conte ha risposto bello duro.

 

Ho sentito anche Moggi dire che la Juve del 2005-06 era più forte: forse a livello di nomi sì. Io non sono mai stato un estimatore della Juventus: grandi giocatori, ma gioco abbastanza insufficiente o poco armonioso, poco moderno. Ma credo che questa Juventus, quella di Conte,  sia la più bella che io mi ricordi e me ne ricordo tante, purtroppo. Anche più bella di quella di Lippi: è molto più armoniosa, è una squadra che conosce tutto del calcio. Vedi questa Juventus e ti sembra che il calcio sia la cosa più semplice del mondo”.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy