Rudi Garcia: «Juve, voglio batterti»

Rudi Garcia: «Juve, voglio batterti»

ROMA – «Come al solito andremo a Torino per vincere, senza paura». Così Rudi Garcia ha commentato il big match del prossimo 5 gennaio allo Juventus Stadium durante un’intervista esclusiva concessa al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola. Il tecnico della Roma ha parlato dei suoi primi mesi sulla panchina…

ROMA – «Come al solito andremo a Torino per vincere, senza paura». Così Rudi Garcia ha commentato il big match del prossimo 5 gennaio allo Juventus Stadium durante un’intervista esclusiva concessa al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola. Il tecnico della Roma ha parlato dei suoi primi mesi sulla panchina giallorossa, delle tensioni estive, della grande corsa della sua squadra nel girone d’andata e dei giocatori simbolo, da Totti («Un Dio del calcio») a Pjanic («Giocatore fondamentale per la mia filosofia di calcio»).
Garcia ha anche parlato di mercato («Iturbe mi piace»), dei tifosi («Vi spiego perchè dissi in ritiro: ‘chi contesta la Roma è della Lazio’») e della sua famiglia. Un’intervista da non perdere.

(fonte corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy