Rudi Garcia e la stoccatina alla Juventus

Rudi Garcia e la stoccatina alla Juventus

TORINO – Ormai Rudi Garcia, si è calato perfettamente nel ruolo che ricopre. L’allenatore della roma, sembra essere un romano doc e, in quanto tale, non perde occasione per sparlare della Juventus. Durante la conferenza stampa per Roma Sassuolo, è partita un’altra stoccatina nei confronti della Juventus. Rispondendo ad una…

TORINO – Ormai Rudi Garcia, si è calato perfettamente nel ruolo che ricopre. L’allenatore della roma, sembra essere un romano doc e, in quanto tale, non perde occasione per sparlare della Juventus. Durante la conferenza stampa per Roma Sassuolo, è partita un’altra stoccatina nei confronti della Juventus. 

Rispondendo ad una domanda sulla difesa difesa giallorossa, ecco una frecciatina alla Juventus: “Abbiamo preso 6 gol in 12 partite invece che 9 in 13…Sono contento perché la squadra difende benissimo. Una squadra che prende pochi gol e vuol dire che si difende bene. Inter a parte, che ha grandi attaccanti e ci puo’ stare, abbiamo fatto sei gare di fila senza prendere gol. Dobbiamo vedere le cose anche in altro modo: abbiamo avuto tanti infortunati e la difesa è totalmente differente dallo scorso anno”.

 

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy