Rossi: “Toglierei Pirlo alla Juve”

Rossi: “Toglierei Pirlo alla Juve”

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Giuseppe Rossi. L’attaccante viola, in vista della sfida contro la Juventus, è tornato a parlare del match vinto dai toscani per quattro reti a due che rimane, per il giocatore, una delle giornate più belle: “Non sapevo quanto fosse importante questa sfida ma vedendo…

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Giuseppe Rossi. L’attaccante viola, in vista della sfida contro la Juventus, è tornato a parlare del match vinto dai toscani per quattro reti a due che rimane, per il giocatore, una delle giornate più belle: “Non sapevo quanto fosse importante questa sfida ma vedendo la gente piangere e festeggiare come se fosse una finale di Champions ho capito”. Poi, Pepito, carica i suoi compagni:  “L’anno scorso, nelle quattro partite contro la Juve, abbiamo dimostrato di poter essere alla pari della Juve. Volevamo dare una gioia ai tifosi e speriamo di dare un’altra gioia come quella del 20 ottobre”.

 

Infine, sul giocatore decisivo, ne indica anche uno bianconero che teme più degli altri: “Spero che il giocatore decisivo possa essere Mario Gomez. Io prenderei Pirlo dalla Juventus».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy