Ronaldo: “La Juve ci ha rubato due scudetti”

Ronaldo: “La Juve ci ha rubato due scudetti”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportweek, l’ex Fenomeno Ronaldo è tornato a parlare dei suoi anni all’Inter, soffermandosi in particolare sugli scandali arbitrali e sulle sfide alla Juventus: “Perdere uno scudetto all’ultima giornata è devastante, ma il tempo è stato galantuomo perché Calciopoli ha fatto luce su…

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportweek, l’ex Fenomeno Ronaldo è tornato a parlare dei suoi anni all’Inter, soffermandosi in particolare sugli scandali arbitrali e sulle sfide alla Juventus: “Perdere uno scudetto all’ultima giornata è devastante, ma il tempo è stato galantuomo perché Calciopoli ha fatto luce su quegli anni. Ci rubarono due scudetti nel 1998 quando ci negarono il rigore per il fallo di Iuliano sul sottoscritto e nel 2002 quando finì in quel modo.

 

In tutti e due i casi vinse la Juventus di Moggi, Giraudo e Bettega, la Triade – ha spiegato il brasiliano -. Il fatto di Iuliano? Era rigore netto. In quel periodo avevamo la sensazione che ci fosse qualcosa di sporco, ma non avevamo le prove per dimostrarlo. Calciopoli ha appurato che avevamo ragione”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy