Roma, Totti: “Domenica per la Juventus sarà dura”

Roma, Totti: “Domenica per la Juventus sarà dura”

Francesco Totti, attaccante e capitano della Roma ai microfoni di Sky Sport ha parlato della corsa scudetto finita oggi con la sconfitta di Catania: “Quando hai di fronte una squadra che viaggia a questa velocità è difficile raggiungerla o starle dietro. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per riuscirci, ma…

Francesco Totti, attaccante e capitano della Roma ai microfoni di Sky Sport ha parlato della corsa scudetto finita oggi con la sconfitta di Catania: “Quando hai di fronte una squadra che viaggia a questa velocità è difficile raggiungerla o starle dietro. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per riuscirci, ma oggi abbiamo mollato. Spero che questa stagione sia di buon auspicio per il futuro. Quando ci sono certi risultati uno pensa sempre in positivo e d’ora in avanti si possono fare grandi cose. Per vincere bisogna sempre migliorare la rosa con calciatori di grande potenziale e penso che la società ci stia già pensando”.
Sull’Italia: “Io sto facendo il massimo con la Roma, se poi il mister deciderà di chiamarmi valuteremo anche perché siamo a maggio. La sensazione è che andrà in vacanza”.
Su Buffon: Quando lo incontro cerco sempre di fargli più gol possibile anche se non è facile perché resta il portiere più forte d’Europa.
Sulla Juventus: “Con la Juventus è sempre una partita importante. Vogliamo chiudere al meglio davanti al nostro pubblico e cercheremo di fare una super prestazioni per dimostrare che il nostro campionato è vivo. A prescindere da chi giocherà per loro domenica sarà dura”.
Su Garcia: “Le parole dell’allenatore sono sempre importanti, ma in campo vanno i giocatori. Oggi abbiamo giocato male, sotto tono arrivando sempre secondi sulla palla”.
Sui fatti dell’Olimpico: “Il calcio è un’altra cosa e spero che non succeda più. Il calcio deve essere una festa soltanto e speriamo che domenica sia così. Certe cose poi non dipendono da noi calciatori”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy