Roma Juventus – Rischio anticipo alle 18:00

Roma Juventus – Rischio anticipo alle 18:00

TORINO – La nuova stagione del campionato italiano comincia a prendere forma. Ieri c’è stato il sorteggio del calendario, ma neanche 24 ore dopo ecco che emergono i primi problemi di gestione, soprattutto per quel che riguarda l’ordine pubblico. La seconda giornata (30 agosto) vedrà la Roma ospitare la Juventus…

TORINO – La nuova stagione del campionato italiano comincia a prendere forma. Ieri c’è stato il sorteggio del calendario, ma neanche 24 ore dopo ecco che emergono i primi problemi di gestione, soprattutto per quel che riguarda l’ordine pubblico. La seconda giornata (30 agosto) vedrà la Roma ospitare la Juventus per una delle partite più attese, quanto sentite della serie A. Come previsto, le prime giornate di campionato dovrebbero disputarsi di sera, viste le temperature ancora cocenti nel mese di agosto, ma questo non va di pari passo con la gestione dell’ordine pubblico per una partita del genere.

 

Ecco quindi, che il prefetto di Roma Gabrielli, sta prendendo sempre più in seria considerazione l’ipotesi di anticipare la gara alle ore 18.00. Come riportato dal site del ‘corriere dello sport’, l’indiscrezione è trapelata a margine dell’incontro che il questore D’Angelo ha tenuto con gli organi di informazione per illustrare il progetto di novità strutturali e logistiche che riguarderanno l’Olimpico, elaborato dalla sua squadra di funzionari e già approvato in sede di comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica assieme alle due società della Capitale e al Coni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy