Roma – Juventus, De Rossi: “Battiamo i bianconeri, quella di Rotterdam partita della svolta…”

Roma – Juventus, De Rossi: “Battiamo i bianconeri, quella di Rotterdam partita della svolta…”

Daniele De Rossi è tornato. Leader in campo, prestazione di ottimo livello, e parole da condottiero a fine partita. Una vittoria che pesa, nel gruppo e all’esterno. La Roma ritrova entusiasmo e quella fiducia di cui parlava Garcia. “Abbiamo vinto contro una buona squadra a cui non abbiamo lasciato niente…

Daniele De Rossi è tornato. Leader in campo, prestazione di ottimo livello, e parole da condottiero a fine partita. Una vittoria che pesa, nel gruppo e all’esterno. La Roma ritrova entusiasmo e quella fiducia di cui parlava Garcia. “Abbiamo vinto contro una buona squadra a cui non abbiamo lasciato niente – dice il centrocampista a Il Messaggero – Purtroppo siamo riusciti a prendere gol anche in dieci contro undici. E’ stato allucinante incassare la rete del pareggio, il break ci ha raffreddato in tutti i sensi. Poi però siamo stati bravi, lo siamo stati fin dall’inizio, il palleggio del Feyenoord mostrato all’Olimpico, stavolta non si è visto e abbiamo meritato pienamente”.  

 

Un successo che, secondo Daniele, può dare la spinta anche per il campionato. Lunedì c’è lo scontro diretto con la Juventus, che è avanti di nove punti. De Rossi ci crede comunque. “Questa ottenuta qui a Rotterdam può essere la vittoria della svolta. Una partita decisiva. Rimanere attaccati alle due competizioni era importante, ci abbiamo creduto sempre. Poi per me la coppa Uefa ha un sapore particolare, rappresenta i primi ricordi che ho con la Roma. La Juventus? Ci serve assolutamente la vittoria per riaprire il campionato». (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy