ROMA-JUVE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA-JUVE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO – Vigilia di Coppa Italia, in casa Juventus: domani sera, allo Stadio Olimpico, i bianconeri affrontano la Roma di Rudi Garcia nel match che vale l’accesso alla semifinale. In vita di questo impegno, Antonio Conte, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe intenzionato ad attuare un sostanzioso turnover: in difesa è…

TORINO – Vigilia di Coppa Italia, in casa Juventus: domani sera, allo Stadio Olimpico, i bianconeri affrontano la Roma di Rudi Garcia nel match che vale l’accesso alla semifinale. In vita di questo impegno, Antonio Conte, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe intenzionato ad attuare un sostanzioso turnover: in difesa è probabile il rientro di Bonucci, che ormai ha smaltito la contusione che lo ha costretto a saltare la sfida interna con la Samp; le chiavi del centrocampo dovrebbero invece essere riconsegnate ad Andrea Pirlo. Ballottaggi su entrambe le corsie esterne, con Lichtsteiner favorito su Isla e Peluso che potrebbe essere preferito ad Asamoah. Davanti spazio alla coppia Quagliarella-Giovinco.

Pochi cambi, invece, da parte della Roma rispetto alla partita vinta 3-0 contro il Livorno: tornerà titolare Francesco Totti, che sabato ha giocato solo pochi minuti nel finale, al posto di Mattia Destro, mentre Florenzi agirà sulla fascia al posto di Ljajic. A centrocampo, invece, il tecnico transalpino dovrebbe optare per un centrocampo più “muscolare” con il nuovo acquisto Nainggolan al posto di Pjanic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA (4-3-3):  De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

JUVENTUS (3-5-2):  Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Quagliarella.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy