Roma-Juve: La probabile formazione

Roma-Juve: La probabile formazione

Oggi Antonio Conte ha fatti svolgere un lungo allenamento nel quale ha provato la formazione che schiererà domani sera. Il tecnico punterà sul tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà Storari. In difesa, invece, giocheranno i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il numero 19 bianconeri ha smaltito il problemino che gli…

Oggi Antonio Conte ha fatti svolgere un lungo allenamento nel quale ha provato la formazione che schiererà domani sera. Il tecnico punterà sul tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà Storari. In difesa, invece, giocheranno i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il numero 19 bianconeri ha smaltito il problemino che gli ha impedito di giocare contro la Sampdoria, il difensore livornese sarà titolare perché sabato contro la Lazio sarà squalificato.

A centrocampo possibile turno di riposo per Lichtsteiner, Asamoah e Pogba, perciò ci saranno da destra verso sinistra Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio e Peluso. In attacco Conte punterà su Quagliarella e Giovinco con Tevez e Llorente che partiranno dalla panchina. In ogni caso Conte scioglierà gli ultimi dubbi dopo la rifinitura di domani mattina.
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Giovinco.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy