Roma – Juve, brutta notizia. Vidal affaticamento muscolare, a rischio la sua presenza

Roma – Juve, brutta notizia. Vidal affaticamento muscolare, a rischio la sua presenza

Roma-Juventus, la partita più importante del 25esimo turno di campionato non è ovviamente ancora iniziata ma potrebbe già aver perso uno dei suoi protagonisti più attesi: Arturo Vidal. Il centrocampista cileno infatti, è alle prese con un affaticamento muscolare che potrebbe metterlo fuori dai giochi per la sfida dell’Olimpico. Il…

Roma-Juventus, la partita più importante del 25esimo turno di campionato non è ovviamente ancora iniziata ma potrebbe già aver perso uno dei suoi protagonisti più attesi: Arturo Vidal. Il centrocampista cileno infatti, è alle prese con un affaticamento muscolare che potrebbe metterlo fuori dai giochi per la sfida dell’Olimpico. Il problema si è evidenziato nella giornata di oggi nel corso dell’allenamento a Vinovo e, a questo punto sarà decisiva la giornata di domenica per capire se il giocatore potrà regolarmente scendere in campo lunedì sera in uno scontro così fondamentale nella rincorsa allo Scudetto. Possibile che a questo punto la palla passi allo stesso Vidal, saranno le sue sensazioni dell’ultima ora a convincere Allegri se schierarlo o meno nella lista dei convocati. Se sul fronte Vidal non arrivano buone notizie, discorso inverso invece per Paul Pogba.

 

L’asso transalpino nei giorni scorsi è stato alle prese con un problema alla coscia sinistra che, secondo quanto si è visto oggi in allenamento, dovrebbe esser stato completamente superato visto che il giocatore si è regolarmente allenato con i compagni. Qualora lo stop di Vidal fosse confermato, Allegri dovrebbe schierare un centrocampo che, visto anche l’infortunio occorso a Pirlo, dovrebbe vedere Marchisio in cabina di regia con Sturaro e Pogba ai suoi fianchi e Pereyra avanzato di qualche metro nella posizione di trequartista. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy