Roma in protesta: previsto un corteo

Roma in protesta: previsto un corteo

TORINO – E’ Roma uno degli epicentri della rabbia scoppiata dopo gli episodi arbitrali di Juve-Toro. I tifosi giallorossi, in subbuglio, sono pronti a marciare davanti alla Figc. La proposta è stata lanciata attraverso le frequenze di Radio Manà Manà sport e sfruttando Twitter (hashtag #mobasta): «Sabato alle ore 11…

TORINO – E’ Roma uno degli epicentri della rabbia scoppiata dopo gli episodi arbitrali di Juve-Toro. I tifosi giallorossi, in subbuglio, sono pronti a marciare davanti alla Figc. La proposta è stata lanciata attraverso le frequenze di Radio Manà Manà sport e sfruttando Twitter (hashtag #mobasta): «Sabato alle ore 11 sotto a via Allegri (sede della Figc), manifestazione spontanea e civile di chi

 

si è rotto definitivamente per tutto quello che stiamo subendo come tifosi romanisti (alle cose più serie ci pensiamo tutti i giorni). C’è poco altro da aggiungere, le tastiere ora servono soltanto a chiamare a raccolta lo sdegno». Protesta che solo nei prossimi giorni si capirà se troverà seguito in città.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy