Robben:’Tutto è possibile’

Robben:’Tutto è possibile’

Torino- Robben, esterno d’attacco del Bayern Monaco, ha parlato nella classica conferenza stampa che precede la sfida di Champions League che andrà in scena domani sera allo J-Stadium. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu. // // Cosa vi aspettate per questa partita di Torino? ” Siamo in un’ ottima posizione, siamo…

Torino- Robben, esterno d’attacco del Bayern Monaco, ha parlato nella classica conferenza stampa che precede la sfida di Champions League che andrà in scena domani sera allo J-Stadium. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu.

Cosa vi aspettate per questa partita di Torino?

Siamo in un’ ottima posizione, siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri mezzi. Siamo in vantaggio di due gol, ma nel calcio non si piò mai sapere.Siamo concentrati al massimo.Abbiamo parlato pochissimo, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco, di stare sereni, sarebbe importante non subire gol per essere più tranquilli.”

Vuicinic si aspetta una guerra di calcio che ne pensi?

Secondo me la parola guerra non c’entra con il calcio. Possiamo parlare di impegno come diceva anche Manuel, qui a Torino ci sarà lo stadio che supporterà la Juventus, dobbiamo entrarre in campo preparati anche perchè abbiamo già giocato in stadi pieni e siamo consapevoli di cosa ci può aspettare.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy