Robben manda un sms alla Juve: svelato il contenuto

Robben manda un sms alla Juve: svelato il contenuto

Arjen Robben, stella orange del Bayern Monaco, è tornato in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” per “Extra Time”, sull’ormai famoso episodio del sms inviato ai dirigenti della Juventus, spiegandone il contenuto:”Non è dipeso dalla Juventus, io stavo bene al Bayern Monaco come ora e per questo il trasferimento non…

Arjen Robben, stella orange del Bayern Monaco, è tornato in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” per “Extra Time”, sull’ormai famoso episodio del sms inviato ai dirigenti della Juventus, spiegandone il contenuto:
“Non è dipeso dalla Juventus, io stavo bene al Bayern Monaco come ora e per questo il trasferimento non c’è stato. La Juventus è un club fantastico e se una squadra così importante mostra interesse nei tuoi confronti è uno onore. Con loro sono stato molto chiaro, ho mandato un sms per ringraziarli e dimostre che avevo apprezzato il loro interessamento.

 

I bianconeri mi hanno detto che la porta per me sarebbe sempre stata aperta. Altri legami con l’Italia? In passato c’è stato l’interesse anche di altri club italiani, aluni molto importanti ma in quelle occasioni stavo molto bene dov’ero. Futuro? Penso di essere nella squadra giusta, sono fiero di far parte del Bayern Monaco, il momento più importante della mia carriera è stato proprio trasferirmi qui. Ho già vissuto quattro anni magnifici e spero di fare grandi cose per altre tre o quattro stagioni”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy