RIVALE – Perisic sfida la Juve: “Non sei il Bayern, ti batto”

RIVALE – Perisic sfida la Juve: “Non sei il Bayern, ti batto”

rivale perisic

RIVALE – Una sfida in piena regola. E una dissertazione sul potere, sulla capacità, sul campo, di una squadra di incutere rispetto. La Juve gode di grande stima, ma non è come il Bayern. Non è imbattibile quest’anno, parola di Perisic, su La Gazzetta dello Sport.

Crede che con una sconfitta domenica la Juve sarebbe fuori dalla lotta scudetto? 
“No. Resterebbero 30 giornate e loro hanno dimostrato negli ultimi anni di essere i migliori”. 
In estate però hanno perso Pirlo, Tevez e Vidal.
 
“Al tempo ho pensato che se ne andavano tre dei loro cinque uomini più importanti. Poi è vero che hanno preso diversi giocatori forti. Speriamo che abbiano bisogno di ancora un po’ di tempo per trovare il giusto assetto”. 
Anche l’Inter ha cambiato tanto… 

“È stato proprio il nuovo progetto ad attrarmi. L’Inter ha alzato la Champions 5 anni fa, è un club che ha fatto la storia. E possiamo sfruttare il vantaggio di non fare le coppe, che toglieranno energie alle nostre concorrenti. Avere il tempo di allenarsi e conoscersi è fondamentale in un nuovo progetto. Meglio fare un anno senza Coppe e poi entrare in Champions che due anni in Europa League”. 
Ma lei firmerebbe per il terzo posto?

“Avrei firmato per avere 16 punti dopo 7 giornate. Non certo per il terzo posto finale. E neanche per il secondo. Sono già arrivato secondo la stagione scorsa con il Wolfsburg. Ho lasciato la Germania anche perché avevo capito che sarebbe stato impossibile rivaleggiare con il Bayern”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy