Ritorna Lichtsteiner, si ferma Marchisio

Ritorna Lichtsteiner, si ferma Marchisio

TORINO – In attesa del rientro di tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, Antonio Conte e i suoi ragazzi oggi riprendono ad allenarsi a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico bianconero. C’è da preparare la trasferta di Livorno in programma domenica alle ore 15:00.…

TORINO – In attesa del rientro di tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, Antonio Conte e i suoi ragazzi oggi riprendono ad allenarsi a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico bianconero. C’è da preparare la trasferta di Livorno in programma domenica alle ore 15:00. La buona notizia, per l’allenatore salentino, è il recupero di Stephan Lichtsteiner: il terzino svizzero, fermo ai box per un infortunio da circa un mese, è pronto a rientrare dal primo minuto contro la formazione toscana.

Un recupero a dir poco provvidenziale, vista l’emergenza nel reparto arretrato che la Vecchia Signora deve fronteggiare in questi giorni (Ogbonna e Bonucci saranno squalificati contro la squadra di Nicola, e Barzagli è acciaccato). Probabile dunque il ritorno alla difesa a 4, con il numero 26 nel ruolo di terzino destro ed Asamoah sull’out mancino. Chi preoccupa è, invece, Caludio marchisio, vittima di un risentimento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida di ieri sera tra Italia e Nigeria: il numero 8 effettuerà degli accertamenti a Vinovo per stabilire l’entità dell’infortunio e la prognosi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy