RITIRO – Allegri cambia l’hotel della squadra a Torino

RITIRO – Allegri cambia l’hotel della squadra a Torino

Il primo passo ufficiale di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della Juventus è per la scelta della sede del ritiro. Il nuovo tecnico bianconero ha deciso di lasciare l’hotel ‘Principi di Piemonte’ nel centro di Torino spostando la squadra all’hotel ‘Leinì’, nell’hinterland nord del capoluogo ed a 9 chilometri dallo…

Il primo passo ufficiale di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della Juventus è per la scelta della sede del ritiro. Il nuovo tecnico bianconero ha deciso di lasciare l’hotel ‘Principi di Piemonte’ nel centro di Torino spostando la squadra all’hotel ‘Leinì’, nell’hinterland nord del capoluogo ed a 9 chilometri dallo ‘Juventus Stadium’. L’albergo è stato la sede dei festeggiamenti degli ultimi tre scudetti conquistati dai bianconeri.

 

La decisione presa dal nuovo tecnico è maturata dopo le difficoltà della squadra – causa traffico – a raggiungere il centro sportivo di Vinovo dal vecchio ritiro, situato nel cuore di Torino. Per questo è stato scelto un hotel periferico che consentirà alla comitiva di raggiungere il centro sportivo in minor tempo. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy