Rinnovo Pirlo, a febbraio l’annuncio

Rinnovo Pirlo, a febbraio l’annuncio

TORINO – “La mia volontà è sempre stata quella di rimanere alla Juventus: sono ottimista sul rinnovo contrattuale”. Parole di Andrea Pirlo, regista della Juventus targata Antonio Conte, rilasciate ieri ai microfoni dell’emittente Radio 105: dichiarazioni nette, chiare, che non lasciano spazio a fraintendimenti. Il centrocampista bresciano vuole rimanere e…

TORINO – “La mia volontà è sempre stata quella di rimanere alla Juventus: sono ottimista sul rinnovo contrattuale”. Parole di Andrea Pirlo, regista della Juventus targata Antonio Conte, rilasciate ieri ai microfoni dell’emittente Radio 105: dichiarazioni nette, chiare, che non lasciano spazio a fraintendimenti. Il centrocampista bresciano vuole rimanere e la società lo accontenterà: lo stesso Beppe Marotta, del resto, nelle ultime settimane aveva più volte ribadito la volontà, da entrambe le parti, di proseguire in questa avventura insieme.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha già parlato con Andrea Agnelli: adesso la palla passa all’agente dell’ex milanista, Tullio Tinti, che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la dirigenza per formalizzare l’accordo già trovato. Pronto un biennale da 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. L’ufficialità del rinnovo dovrebbe arrivare all’inizio del mese di febbraio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy