R.Garcia: “La Juve non è imbattibile”

R.Garcia: “La Juve non è imbattibile”

TORINO – Dopo la vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona, il tecnico della Roma Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara: “Dopo il pareggio della Juve bisognava dare una risposta, e noi l’abbiamo fatto. Gervinho? Lui può ancora migliorare, ma è sempre pericoloso per…

TORINO – Dopo la vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona, il tecnico della Roma Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara:  “Dopo il pareggio della Juve bisognava dare una risposta, e noi l’abbiamo fatto. Gervinho? Lui può ancora migliorare, ma è sempre pericoloso per le difese avversarie ed è stimato da tutti i compagni. La Juve? Loro faranno il loro e noi il nostro: ora siamo a 6 punti dal primo posto e a+6 sul terzo, certamente questa giornata dal punto di vista matematico è ottima per noi”.

Il tecnico francese ha aggiunto:  “I bianconeri devono ancora venire a Roma, ma noi dobbiamo sperare che gli altri calino un po’. Ora bisogna pensare subito al parma che è una buonissima squadra. La Juve non è imbattibile, noi l’abbiamo battuta; comunque sono fortissimi, lo dimostrano i 56 punti ottenuti in campionato. facciamo il nostro: se loro caleranno, saremo pronti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy