RETROSCENA – Bucchioni: “Cuadrado acconto per Pogba”

RETROSCENA – Bucchioni: “Cuadrado acconto per Pogba”

“Questa operazione è stata resa possibile anche per la forte volontà di Mourinho di avere il francese. Il colombiano è arrivato in prestito, ma se le cose dovessero andar bene, potrebbe essere un anticipo per Paul che l’anno prossimo tornerà ad essere un tormentone”

Commenta per primo!
mourinho ossessione pogba

TORINO –  Ancora ombre sul futuro di Pogba. Bucchioni esplora la pista Chelsea su Tmw e fa dietrologia – con un retroscena – sull’ultimo acquisto bianconero: “Come vi avevamo sempre detto, Cuadrado era in mano alla Juventus da molto tempo. Ci meravigliamo di quelli che pensano che il colombiano sia stato preso per fare il trequartista. E’ dall’anno scorso che Allegri lo inseguiva, ancora prima lo aveva chiesto Conte. Cuadrado è un giocatore con caratteristiche uniche, salta l’uomo, sa giocare sulla fascia e in mezzo, non è di sicuro un trequartista, ma può fare anche uno dei due in un ipotetico albero di Natale in attacco. Insomma, un giocatore duttile e diverso se si riprenderà in fretta da una esperienza negativa e frustrante al Chelsea. La Juve deve fargli ritrovare la felicità e la gioia di giocare al pallone”.

DIABOLICO MOU – Ecco nel particolare il retroscena Blues: “Questa operazione è stata resa possibile anche per la forte volontà di Mourinho di avere Pogba. Cuadrado è arrivato in prestito, ma se le cose dovessero andar bene, potrebbe essere un acconto per il francese che l’anno prossimo tornerà ad essere un tormentone. La Juve aveva ragione nel temere che Pogba potesse diventare meno umile e tenere atteggiamenti poco apprezzati in campo e durante la settimana. La prima di campionato per certi versi ha confermato i timori e quando un giocatore è così, convinto di essere un fenomeno, meglio monetizzare. L’operazione (salvo clamorosi colpi di scena finali) cento milioni non è stata possibile entro giugno come sperato e dopo la cessione di Vidal e l’addio di Pirlo, non sembra opportuno smontare tutto il centrocampo. Ma succederà prima o poi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy