Respinto il ricorso per Destro: confermate le tre giornate di stop

Respinto il ricorso per Destro: confermate le tre giornate di stop

 – La Corte federale ha respinto il ricorso della Roma contro le tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Mattia Destro, per la manata ad Astori durante Cagliari-Roma sanzionata con l’aiuto della prova tv. E’ questa la decisione della Corte di giustizia federale della Figc relativa al ricorso…

 – La Corte federale ha respinto il ricorso della Roma contro le tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Mattia Destro, per la manata ad Astori durante Cagliari-Roma sanzionata con l’aiuto della prova tv. E’ questa la decisione della Corte di giustizia federale della Figc relativa al ricorso presentato dal club giallorosso. 

 

All’udienza, assente il giocatore, che si è allenato regolarmente a Trigoria con i compagni di squadra, erano presenti il direttore generale Mauro Baldissoni e l’avvocato Antonio Conte: il club ha ribadito la sua linea difensiva, quella cioè dell’inammissibilità della prova tv per l’episodio in questione. Destro quindi non ci sarà contro Fiorentina, Milan e Catania, tornando disponibile per la sfida della penultima giornata, il 9 maggio contro la Juventus.

Repubblica.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy