Remi Garde a Sky: “Contro la Juve servirà un miracolo”

Remi Garde a Sky: “Contro la Juve servirà un miracolo”

Intervistato ai microfoni di Sky, l’allenatore del Lione Remi Garde ha commentato così la sconfitta interna di Europa League contro la Juve. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu “Dovevamo cercare di non prendere gol e cercare di dare tutto il possibile nel ritorno a Torino. Sapevamo che l’avversario è tra i…

Intervistato ai microfoni di Sky, l’allenatore del Lione Remi Garde ha commentato così la sconfitta interna di Europa League contro la Juve. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

“Dovevamo cercare di non prendere gol e cercare di dare tutto il possibile nel ritorno a Torino. Sapevamo che l’avversario è tra i più forti di Europa, è sicuramente nella top 5 d’Europa, non scopriamo ora il valore dell Juve. Sono comunque contento per quanto dato dai miei ragazzi. Bene nel primo tempo, purtroppo nel secondo, invece, ci siamo abbassati troppo e ci siamo complicati la vita. Dovevamo continuare a mettergli pressione e invece abbiamo incassato il gol. Nel primo tempo abbiamo spinto parecchio e li abbiamo pressati tanto ma purtroppo, se non segni poi diventa dura non perdere. A Torino servirà un miracolo ma noi guardiamo positivo, alla fine  è una esperienza che vale 100 partite di Lgue 1 e poi saremo a Torino…”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy