Reina litiga con uno juventino – FOTO

Reina litiga con uno juventino – FOTO

Le rivalità negli ultimi tempi possono sfociare in scontri aperti e pubblici: ne sa qualcosa, ad esempio, Pepe Reina, che si è trovato nel mezzo del solito confronto ironico e al tempo stesso acceso sull’asse Napoli-Juventus. Quando il Liverpool è sotto nella sfida decisiva per la Premier League contro il …

Le rivalità negli ultimi tempi possono sfociare in scontri aperti e pubblici: ne sa qualcosa, ad esempio, Pepe Reina, che si è trovato nel mezzo del solito confronto ironico e al tempo stesso acceso sull’asse Napoli-Juventus. Quando il Liverpool è sotto nella sfida decisiva per la Premier League contro il Chelsea, il portiere spagnolo ha pronosticato attraverso il proprio profilo “Twitter” la rimonta, ma così non è stato e la squadra di José Mourinho ha vinto.

 

 

 

LA LITE VIRTUALE – Al termine della partita è arrivata sullo stesso social network la provocazione di un tifoso bianconero: «Niente rimonta, amico? Pensa al Napoli. Foza Juve». Secca la replica di Reina, che ha usato le sue imponenti mani per digitare il seguente messaggio: «Stai zitto». 

 

 

Calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy