RECUPERI – Ag. Romulo: “Juventus, manca poco al rientro”

RECUPERI – Ag. Romulo: “Juventus, manca poco al rientro”

“Penso che manchi poco per tornare in campo, un po’ di tempo ma sta bene ed ha tanta voglia”. Alex Firmino parla così a Tuttomercatoweb.com di Romulo, centrocampista della Juventus e suo assistito, fermo da lungo per tempo per un infortunio. Vero che poteva tornare a Verona a gennaio? “Non…

“Penso che manchi poco per tornare in campo, un po’ di tempo ma sta bene ed ha tanta voglia”. Alex Firmino parla così a Tuttomercatoweb.com di Romulo, centrocampista della Juventus e suo assistito, fermo da lungo per tempo per un infortunio. Vero che poteva tornare a Verona a gennaio? “Non ho parlato con nessuno, ho discusso con Sogliano di altre cose ma la Juventus non lo ha mai trattato. Il futuro? Dobbiamo aspettare e valutare insieme a Paratici e Marotta”.

 

 

Quando ne sapremo di più? “Nella prossima settimana sapremo qualcosa. Sarò in Europa e probabilmente anche a Torino”. Ha portato in Italia, a Verona, anche Gustavo Campanharo. “Gli servono un po’ di opportunità, non so perché non sta giocando più. Aveva fatto bene, stava bene ma ora non ha chances. Capisco Mandorlini, cerca di mettere in campo chi magari ha più esperienza, ma Gustavo sarebbe pronto per giocare. Lui me lo dice sempre: sta bene, sta dando il massimo”.(Tuttomercatoweb.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy