Real in pole per Pogba

Real in pole per Pogba

Il Real Madrid potrebbe comprare Pogba in caso la Juve decidesse di vendere il francese. E’ quanto scrive il portale spagnolo teinteresa.es che rivela l’esistenza di un patto segreto tra i due club risalente addirittura allo scorso Giugno. Ricapitoliamo i fatti. Lo scorso 9 Giugno i due club siglarono un…

Il Real Madrid potrebbe comprare Pogba in caso la Juve decidesse di vendere il francese. E’ quanto scrive il portale spagnolo teinteresa.es che rivela l’esistenza di un patto segreto tra i due club risalente addirittura allo scorso Giugno. Ricapitoliamo i fatti. Lo scorso 9 Giugno i due club siglarono un patto, un accordo che metteva in pole la formazione meregue nel caso in cui i bianconeri avessero deciso di vendere Pogba. In questa riunione erano presenti Marotta, dg della Juve, Florentino Perez e Jose Angel Perez, rispettivamente presidente e direttore generale esecutivo del Real. Nella suddetta riunione Marotta comunicò l’incedibilità di Pogba assicurando, però, la priorità alla società blanca in caso di futura cessione.

I rapporti tra i due club sono ottimi, nonostante Higuain – altro calciatore fonte di discussione nella riunione – non vestì il bianconero per problemi legati all’ingaggio dell’argentino. L’incontro si concluse con la promessa di Marotta a Zidane di riparlarne alla fine di questa stagione. Attualmente la Juve non ha intenzione di cedere Pogba; il suo contratto scade nel 2016 e per discutere di un’eventuale cessione non si può partire da una cifra inferiore ai 40 milioni. Per Abbarre l’esborso economico potrebbero essere inseriti alcuni giocatori come contropartita, con il nome del brasiliano Casemiro – finito ai margini con Ancelotti – pronto per essere messo sul piatto dai dirigenti madridisti. Sul talento francese, però, ci sono anche PSG e Manchester United .

FONTE: Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy