Ravanelli ha un sogno: allenare la Juventus

Ravanelli ha un sogno: allenare la Juventus

TORINO – E’ stato esonerato dall’Ajaccio e così ora può fare il…commentatore. Fabrizio Ravanelli, ospite di Fox Sport, ha parlato anche di Fernando Llorente, grande protagonista della vittoria juventina a Livorno. «Sa facendo molto bene, è un acquisto molto importante, con un po’ di pazienza ha trovato la giusta condizione.…

TORINO – E’ stato esonerato dall’Ajaccio e così ora può fare il…commentatore. Fabrizio Ravanelli, ospite di Fox Sport, ha parlato anche di Fernando Llorente, grande protagonista della vittoria juventina a Livorno. «Sa facendo molto bene, è un acquisto molto importante, con un po’ di pazienza ha trovato la giusta condizione.

Lo spagnolo sta portando grande qualità e grande esperienza e la giusta qualità alla squadra di Antonio Conte. L’esperienza all’Ajaccio? E’ stata positiva ma molto difficile. Il mio esonero? Sono state interpretate male le parole del mio ex giocatore, lui ha solo dichiarato di aver assunto degli integratori, le critiche si accettano ma fino ad un certo punto. Sogno di allenare la Juve, ma Conte è il più grande di tutti. Magari il Marsiglia…». (Tifobianconero)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy