Ranocchia cambia idea: potrebbe rinnovare

Ranocchia cambia idea: potrebbe rinnovare

Andrea Ranocchia, ripetutamente accostato alla Juventus negli ultimi mesi, potrebbe seguire il destino di Fredy Guarin, vicinissimo ai bianconeri e poi confermato in nerazzurro. Lo rivela oggi “Tuttosport”, secondo il quale l’Inter avrebbe avviato contatti con l’agente del giocatore, Tullio Tinti, per verificare le possibilità di rinnovo del contratto in…

Andrea Ranocchia, ripetutamente accostato alla Juventus negli ultimi mesi, potrebbe seguire il destino di Fredy Guarin, vicinissimo ai bianconeri e poi confermato in nerazzurro. Lo rivela oggi “Tuttosport”, secondo il quale l’Inter avrebbe avviato contatti con l’agente del giocatore, Tullio Tinti, per verificare le possibilità di rinnovo del contratto in scandenza nel 2015. Al giocatore potrebbe essere offerto un prolungamento a meno dei 2,2 milioni a stagione che percepisce attualmente.

 

Ranocchia da parte sua, davanti ad un progetto tecnico che lo coinvolgesse più di quanto accaduto fino ad oggi, potrebbe accettare nonostante il taglio dell’ingaggio. Tutto dipenderà quindi dall’utilizzo del centrale da parte di Walter Mazzarri in questa ultima parte di campionato.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy