RANKING UEFA – La Fiorentina supera anche la Roma. Ma ci pensa la Juventus a salvare l’Italia: i bianconeri volano

RANKING UEFA – La Fiorentina supera anche la Roma. Ma ci pensa la Juventus a salvare l’Italia: i bianconeri volano

Le eliminazioni di alcune delle italiane dall’Europa League non fanno troppo male al ranking UEFA, aggiornato stamattina, forte soprattutto del passaggio della Juventus in Champions League contro il Borussia Dortmund. L’Italia rimane insomma quarta nel ranking per nazioni, con il Portogallo dietro ben distanziato di sei punti (ma la Germania…

Le eliminazioni di alcune delle italiane dall’Europa League non fanno troppo male al ranking UEFA, aggiornato stamattina, forte soprattutto del passaggio della Juventus in Champions League contro il Borussia Dortmund. L’Italia rimane insomma quarta nel ranking per nazioni, con il Portogallo dietro ben distanziato di sei punti (ma la Germania resta comunque davanti di undici punti): quest’anno solo la Spagna ha fatto meglio di noi. Nel ranking per club ancora nessuna delle nostre in top ten, però… 

JUVE PIONIERA – La Juve è al momento al diciassettesimo posto, prima delle italiane, a pochi punti dal Manchester City (che non giocherà i quarti di Champions, eliminato). Milan, Napoli e Inter sono rispettivamente ventunesimo, ventiduesimo e ventitreesimo, con gli azzurri che però sono ad un passo dai rossoneri, quest’anno fermi senza le coppe. Sale la Fiorentina, al quarantatreesimo posto, che supera anche la Roma, in discesa al quarantasettesimo posto (superata anche dal Dnipro). Nonostante l’eliminazione, sale comunque il Torino, che con la vittoria di ieri si assesta al settantottesimo posto. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy